sabato 19 maggio 2012

VECCHI COPIONI CHE NON SERVONO A NIENTE

Con l'attentato alla scuol di Brindis si rivede il nuovo copione trito e ritrito della Strategia della Tensione. Come negli anni settanta il potere cerca di spaventare il cittadino; il professor Monti, non ha più la spocchia di cui faceva vanto . sente che i suoi giorni son contati e che i camerieri degli usurai che lo sostenevano in parlamento sperando che facesse il lavoro sporco per loro, non ci stanno a farsi massacrare elettoralmente ed a rischiare il linciaggio reale e materiale, e sempre più manifestano insofferenza per un governo espressione di un rigorismo stupido, un governo che sempre più sta tirando la corda... Il fatto è che la strategia della tensione, ha sortito effetti voluti dal potere, perché la vecchia classe politica aveva fatto in modo che al malessere esistenziale si contrapponesse un minimo di benessere o presunto tale materiale ( insomma la gente non era alla fame e non si uccideva!) adesso il malessere non è solo esistenziale ma è materiale fisico...La domanda non è più volete i ladri o gli assassini? Perché la risposta sarebbe Voi siete assassini al pari degli altri... Il capitalismo deve ricorrere alle guerre ed all'oppressione,un'oppressione infintamente peggiore dei cosiddetti regimi totalitari...IL CAPITALISMO CROLLA IN QUANTO NON PUO FARE ALTRO CHE AUTODIVORARSI. UN PROCESSO LUNO E SANGUINOSSO MA INELUTTABILE

1 commento:

  1. Mio dio! Imperialismo americano, Nuovo Ordine Mondiale ma dove le trovate tutte ste idiozie? Gli affiliati a ideologie socialiste (nazismo, fascismo e comunismo) sono il vero e proprio cancro della storia umana perché dite di fare governi per i popoli ma l'oligarchia comunista una volta arrivata al potere non fa piú parte del popolo, non esiste il "governo dei popoli". Come vi permettete a dire che la questione tibetana é fasulla? Ma voi ci vivete in Tibet? Voi sapete cosa vuol dire rinunciare alla propria identitá nazionale, religione e lingua per sottomettersi ai capricci dell'oligarchia cinese? Voi parlate di imperialismo pero non sapete nulla su cosa sia l'imperialismo e gli USA non sono mai stati un impero. Sono una REPUBBLICA FEDERALE decentralizzata che nel mondo ha solo avuto una forte influenza dato che é stato il primo paese dell'epoca moderna ad adottare il sistema di repubblica dove il popolo elegge il presidente per 4 anni. Modello che poi ha ispirato la Rivoluzione francese e tutte le altre repubbliche del mondo moderno.
    La Russia e la Cina sono i veri imperi dove numerose etnie e nazioni vivono oppresse dal loro giogo e dai capricciosi tiranni di Mosca e Pechino a cui voi sicuramente leccate i piedi senza sapere che in Russia e in Cina il comunismo É MORTO. Esiste solo in teoria ma i due sono diventati paesi prosperi e capitalisti. Il capitalismo porta ricchezza, il comunismo porta povertá. Non utilizzate la parola capitalismo quando si parla di USA, guerre in medio oriente e altre baggianate perché il capitalismo non é altro che un sistema economico adottato da numerosi paesi vincente e in grado di riparare i suoi stessi errori (andate a leggere i libri di Muhammad Yunus). La guerra, le banche, le societá segrete, la destra e altre cose sono cose distinte che nulla hanno a che vedere col capitalismo. Peró ovviamente vi hanno indottrinato fino al collo con le bugie dello Stato Palestinese (mai esistito e detto da un ex-terrorista no da un israeliano), dello stato uguale, della societá senza classi e altre scemenze tipiche dell'ignoranza e dell'ippocrisia mondiale.
    La storia del Nuovo Ordine Mondiale é molto usata dai cinesi e dai Russi non perché sono persone "sveglie" e vogliono aiutare il mondo intero ma perché vogliono imporre il LORO ordine mondiale. Non si puó essere cosí ipocriti da difendere quei due paesi imperialisti e poi fare la retorica antiimperialista agli USA senza conoscere i numerosi benefici che quel paese ha portato al mondo.
    Ora pioveranno critiche e magari mi cancelleranno il commento poiché i comunistoidi non sanno cosa sia la libertá di espressione, ma vi chiedo solo: domandatevi da dove provengano tutti gli oggetti che state usando (compresi Internet e il computer). Poi domandatevi da secondo quale sistema economico si producono questi oggetti e vedrete quanta poca coerenza c'é nel fare gli anti-capitalisti pseudo-"rivoluzionari"

    RispondiElimina