giovedì 13 gennaio 2011

NAZIONALBOSCEVISMO


ricevo dai camerati del Fronte bolscevico Nazionale questo post in cui loro spiegano il loro movimento. L'intervento è breve ma chiaro, limpido. Toglie molte ambiguità.

La nostra è una ideologia particolare, perchè come si può notare noi non ci rifacciamo a nessun movimento nazbol europeo, anche se condividiamo con essi molte battaglie. Abbiamo scelto questo termine forte, d'impatto per molteplici motivi, come , per esempio, il fatto che in Italia non esisteva nulla del genere e noi proprio il nuovo avevamo in mente di rappresntare rispetto all'accozzaglia di movimenti e partiti della cosiddetta "area". Un altro motivo fondamentale sta nel fatto che con bolscevismo ci tenevamo ad indicare una politica economica esasperatamente socialista nazionale, che nulla ha a che vedere con il marxismo. A questo punto molti si chiederanno e perchè allora non usare il termine socialista anzichè bolscevico? Domanda lecita alla quale rispondiamo che il socialismo propugnato inizialmente da grandi personalità come ,per esempio, Mussolini successivamente perse molte delle sue volontà iniziali imborghesendosi sempre più e quindi anche per questo motivo abbiamo deciso di scegliere questo termine di grande impatto che nulla come abbiamo detto precedentemente ha a che vedere con il marxismo, ma che è sinonimo di un socialismo nazionale radicale economicamente parlando.
Questo non significa che noi critichiamo l'operato di colui che riteniamo sia stato il più grande statista di sempre, perchè è quella la nostra estrazione poltica però semplicemnte abbiamo deciso di agire in modo un pò differente perchè i giorni nostri è questo che ci richiedono! Il nazionabolscevismo che portiamo avanti noi è l'unica via possibile (terza via) alternativa al marcio del sistema capitalista ed all' insensatezza del marxismo.
NEL BENE E NEL MALE BOLSCEVISMO NAZIONALE!

spero che questo scritto dia una spinta per un dibattito che tolga l'area dai nostalgismi e dai reducismi...
nella foto c'è Ernst Niekisch...

Nessun commento:

Posta un commento